CREMA DI ZUCCA

Questa sera la mia cena sarà con questa deliziosa "Crema di zucca" naturalmente i crostini sono il mio pane di zucca fatto l'altro giorno.
Gli ottimi valori nutrizionali associati alle numerose proprietà benefiche per il corpo e la sua salute, rendono la zucca un ortaggio eccellente.



La mia crema di zucca è la più semplice di ingredienti che ci sia, quando la zucca è buona non serve aggiungere tanto, e vi assicuro che le zucche quest'anno dell'orto di papà e mamma sono squisite.
Procedimento:
Ho tagliato a pezzi la zucca l'ho messa in un tegame capiente coperta di acqua fredda a filo aggiunto una bella cipolla bianca grossa, sale qb e ho fatta cuocere dopo che ha preso il bollore 30 minuti.
Frullo il tutto con il frullino ad immersione e la servo con crostini, questa volta avevo ancora il pane di zucca e ho usato quello....squisito.

Commenti

Post più popolari